E’ successo a Teggiano stamane verso le 6,30, quando un’ambulanza del Saut è stata allertata dai familiari della donna, sposata con due figli, che aveva da poco partorito in casa un bambino.
L’ambulanza, giunta sul posto, ha allertato in seguito la rianimativa dell’Humanitas di Polla i cui sanitari hanno completato il parto.
La donna, in buone condizioni, sostiene di non aver appreso di essere in stato interessante e che i dolori, consueti durante una gravidanza, erano stati attribuiti a qualche malessere, quindi ciò non le aveva mai indotto a pensare di approfondire la sua situazione attraverso una visita ginecologica.
Meraviglia da parte dei sanitari, come dalla stessa famiglia della donna, nemmeno il marito immaginava di diventare padre per la terza volta. Fortunatamente il bambino, nato prematuro, sta bene, come ha sottolineato il dr Giuseppe Pio medico dell’Humanitas, anche se era un po’ infreddolito a causa dell’ambiente domestico non preparato all’evento. Il piccolo, è stato immediatamente trasportato dall’ambulanza dell’Humanitas presso l’ospedale di Polla e pare che sarà registrato con il nome di Giuseppe Pio. Stupore e gioia per una storia, fortunatamente con un lieto fine.
tratto da: www.oltrenews.it |