Padula, domenica 18 gennaio 2009, grande successo per il gruppo teatrale Musical Dianum presso il Teatro del Concento di San Francesco. Numerosi sono giunti per assistere “Senti…mente”. Questo è il primo appuntamento del loro tour previsto per il 2009. Altri appuntamenti avranno luogo in giro per l’Italia, tra cui Salerno, Mercato San Severino, Roma e saranno presto anche in Sicilia. . Questi giovani ragazzi hanno riscontrato grande successo lo scorso 11 dicembre presso il Teatro Ghione a Roma.
Il testo di questo musical è stato scritto da Ignazio Ombra che ha saputo narrare con delicatezza tempi duri e crudi della società attuale. La trama è narrata nella sfondo di una toccante storia d’amore che non avrà il tipico happy end. I protagonisti vedranno terminare in modo doloroso il loro amore.
Entusiasmo riscontrato nel pubblico di Padula che attende il nuovo spettacolo che stanno realizzando, il quale avrà per argomento un altro tema crudo e difficile che fa parte della storia d’Italia:le Foibe.
Patricia Luongo
|