Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



La manovra anticrisi del Governo al centro dell'appuntamento con "Vediamoci chiaro - soldi e tasse" in onda domani alle 11.30 su Radio Alfa


02-12-2008

La manovra anticrisi del Governo al centro dell'appuntamento con "Vediamoci chiaro - soldi e tasse" in onda domani alle 11.30 su Radio Alfa

La manovra anti-crisi sarà l'argomento della rubrica “Vediamoci chiaro – soldi e tasse”, in onda domani, come ogni mercoledì, alle 11.30 su Radio Alfa. L'argomento della rubrica curata da Enzo Carrella, esperto di economia, è infatti “La manovra anticrisi: quali similitudini con precedenti provvedimenti e situazione paradossali contenuti nel decreto?”. Famiglie e imprese sono al centro della manovra del Governo Berlusconi, varata venerdì scorso, rivolta ad otto milioni di famiglie italiane.
Per le famiglie, tra le altre cose, sono in arrivo il bonus con una dote più elevata e un tetto reddituale superiore se c'è un disabile, novità per i mutui vecchi e nuovi, tariffe agevolate per la fornitura di energia elettrica, la social card per i pensionati.
Per le imprese si prevede, tra le altre cose, un taglio di 3 punti all'acconto Ires e Irap, il pagamento dell'Iva al momento dell'incasso e non più all'emissione della fattura.
Di questo parlerà domani Enzo Carrella, a Radio Alfa, nel corso di “Vediamoci Chiaro – Soldi e tasse”, in onda alle 11.30.
Si può ascoltare anche in streaming su www.radioalfa.fm.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro