Due nuovi bandi e altri due lavori già appaltati dal Comune di Teggiano per un investimento complessivo di un milione e mezzo di euro circa.
Un nuovo Parco Giochi in località Prato Perillo, la pavimentazione e l’illuminazione del percorso Castello Macchiaroli – S. Antuono – SS. Pietà – Piazza dei Mori – Vescovado – San Martino – Seggio, nel centro storico, la sistemazione di Piazza San Marco e la manutenzione delle strade comunali Pozzale, Angiolelle, Perillo, Cannicelle e Vione.
Sono queste le 4 iniziative tecnico-urbanistiche che l’amministrazione comunale di Michele Di Candia ha avviato e sta già realizzando, nelle diverse contrade della Città di Teggiano.
Due nuovi bandi sono stati pubblicati da pochi giorni.
Si tratta dei:
- lavori per la realizzazione di un Parco giochi in località Prato Perillo per un importo di circa 50 mila euro le cui domande possono essere presentate entro il prossimo 3 dicembre.
- lavori per la pavimentazione e l’illuminazione del percorso Castello Macchiaroli – S. Antuono – SS. Pietà – Piazza dei Mori – Vescovado – San Martino – Seggio per un importo di 750 mila euro circa con termine ultimo per le candidiature al 16 dicembre.
Intanto sono state appaltate altri due opere i cui lavori stanno per iniziare.
In questo caso si tratta della:
- sistemazione di Piazza San Marco per un importo di circa 250 mila euro
- manutenzione delle strade comunali Pozzale, Angiolelle, Perillo, Cannicelle e Vione per un importo di 207 mila euro.
“E’ innegabile il grande sforzo che la mia amministrazione sta facendo in termini di riqualificazione e valorizzazione delle diverse contrade di Teggiano, dal centro storico a tutte le altre località specifica il sindaco Di Candia. L’ultimo sforzo è stato fatto per la realizzazione in breve tempo del Parco giochi di Prato Perillo ma nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità”. |