Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 20 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: grande soddisfazione nel PdL per Forza Giovani.


08-11-2008

Non nasconde la propria soddisfazione per la riuscita della manifestazione "Forza Giovani"  tenutasi nella giornata di ieri presso il Wine Bar di Trinità di Sala Consilina, il Coordinatore  forzista Rosario Luisi, dichiarando che "quando Maometto non và alla montagna, è la montagna che và da Maometto" .

"Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa per avvicinare i giovani all'impegno politico, considerato che nulla fanno in questa direzione le istituzioni comunali, troppo impegnate nell'esclusivo unico interesse della conservazione dello status quo... e delle poltrone su cui si sono comodamente adagiati."

"I giovani sono la più grande risorsa di cui, irresponsabilmente, si è privata la politica della nostra città " ha proseguito Amedeo De Maio.

"Non è più possibile assistere supinamente alla disinvoltura con cui la politica cittadina squalifica sè stessa, esibendo una innumerevole serie di cattivi esempi e continuando in quella "arcaica" gestione del potere fine a sè stesso, spesso clientelare, sacrificando, oltretutto, quel grande valore della meritocrazia a cui, come bene ha detto Giuseppe Rinaldi, giovanissimo e brillante dirigente di Azione Giovani, bisogna fare esclusivo riferimento nel governo della cosa pubblica".

Grande apprezzamento ha ricevuto l'intervento  dell'on. Nunzia De Girolamo, che ha qualificato il dibattito con il proprio contributo di idee e di stile, confermandosi donna brillante e giovane capace di  entusiasmare l'animo dei presenti,  toccando le giuste argomentazioni, condivise e apprezzate, in particolare, dai giovanissimi e dalle donne, pur esse numerose al dibattito.

"Questa è la strada giusta da percorrere" - ha affermato Michele Galiano, Presidente del Circolo cittadino di AN - "che ci carica di entusiasmo per poter affrontare, sempre più forti e uniti, la prossima competizione elettorale per il governo del Comune di Sala Consilina, da cui ripartire per il rinnovamento della politica dell'intero Territorio.

Fonte: il BLOG di Amedeo De Maio

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro