Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: seconda vittoria consecutiva per la Puntotel. Pubblico da dieci e lode al Palapozzillo


03-11-2008


SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA PUNTOTEL
PUBBLICO DA DIECI E LODE AL PALAPOZZILLO


Nella settima giornata del campionato di serie B 2 femminile di pallavolo, girone G, la Puntotel Sala Consilina batte l’Ostuni con il netto punteggio di 3-0 conquistando la seconda vittoria di fila utile.
Senza storia la sfida giocata al Palpozzillo di Sala Consilina, il divario tecnico tra le due formazioni è emerso in modo evidente e lo testimoniano anche i parziali dei tre set: (25/ 17 25/ 15 25/ 11). La Puntotel si è sbarazzata dell’Ostuni in poco più di un’ora di gioco, dimostrando notevoli miglioramenti tecnico-caratteriali.
Le ragazze di mister Iannarella hanno dominato sin dalle prime battute di gioco mettendo in difficoltà le pugliesi soprattutto sotto rete e in attacco. Tutte brave le bianco rosse. Una nota di merito va al martello Moira Giovino che ha messo a segno diversi punti finalizzando l’ottima regia delle palleggiatrici Simona Ancora e Francesca Mele.
Con la terza vittoria in campionato, la Puntotel legittima la propria posizione di centro classifica allontanandosi sempre di più dalla zona retrocessione. La squadra salese prende sempre più confidenza con la serie B 2, un campionato che comincia a delineare i reali valori delle compagini del girone G in cui la matricola salese potrà dire certamente la sua soprattutto nelle partite casalinghe. Al Palpozzilo, infatti, la Puntotel può contare sul valore aggiunto del suo pubblico che la sostiene sempre numeroso e in maniera molto calorosa. “E’ vero, i nostri tifosi, dice il libero Antonella Micca, rivestono un ruolo molto importante. Con il loro sostegno ci aiutano a superare tutti i momenti difficili. E’ un pubblico da dieci e lode”. E, a tal proposito, per la cronaca va detto che gli ultimi due punti del match conquistati dalla Puntotel con l’Ostuni, sono stati seguiti in piedi dai tifosi con scroscianti applausi. “Si è trattato di momenti davvero emozionanti che rendono la nostra vittoria ancora più bella, sottolinea la bianco rossa, Federica Buonocore” .
Il match con l’Ostuni è stata, infine, l’occasione anche per il debutto assoluto in serie B 2 della diciottenne Tonia Petrosino, giocatrice proveniente dal vivaio della Puntotel.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro