Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 20 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: pericoloso precedente per la legalitą e la democrazia nella cittą


30-10-2008

Tiene ancora banco la vicenda della commissione pari opportunità a Sala Consilina, che ha visto il Consigliere Comunale Amedeo De Maio denunciare con forza quello che ritiene essere un pericoloso precedente per la legalità e la democrazia nella città di Sala Consilina.

"Mi raggela constatare con quanta disinvoltura " - afferma De Maio - "i rappresentanti delle istituzioni al governo della città piegano il diritto e le leggi al proprio interesse politico, sostenendo con arroganza azioni ILLEGALI e IMMOTIVATE che hanno portato alla destituzione della Presidente della Commissione sulle Pari Opportunità, in quanto non ritenuta loro funzionale.

E' gravissimo esercitare con violenza il potere di cui si dispone, facendo finta di niente, e difendere l'indifendibile, raggirando la verità e sostenendo la menzogna a tal punto di crederci essi stessi.

Sull'argomento, chiedo un confronto pubblico con carte alla mano, per evitare che possa esserci il semplice sospetto di strumentalizzazione di una vicenza che, di fatto, per quanto mi riguarda,  rappresenta la difesa del sacrosanto principio del rispetto delle regole e della legalità, a cui, in particolare gli amministratori, devono sentirsi chiamati nella gestione della Cosa pubblica.

Chiedo agli assessori che insieme a me hanno letto Gomorra nella piazza di Sala consilina, a difesa proprio di quei valori innanzi citati, di ribellarsi di fronte a tanta ingiustizia rispetto a cui, diversamente, non posso far altro che considerarli COMPLICI".

Per un approfondimento maggiore dela vicenda, è possibile collegarsi al BLOG DI Amedeo De Maio.

 

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro