Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: turno casalingo per la PUNTOTEL Sala Consilina impegnata con l'ITALGEST Tuglie


17-10-2008

TURNO CASALINGO PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA
IMPEGNATA CON L’ITALGEST TUGLIE

 

La quinta giornata del campionato di volley femminile, serie B 2 girone G, propone per la Puntotel Sala Consilina il secondo turno consecutivo casalingo. Le biancorosse salesi, domenica 19 ottobre prossimo, ore 18,00, ospiteranno al Palapozzillo l’Italgest Tuglie, compagine pugliese che con i suoi sette punti occupa una posizione medio-alta in classifica.
Quello di domenica prossima sarà un match importantissimo per la Puntotel. Le ragazze di coach Iannarella non possono più permettersi passi falsi ed hanno l’obbligo di vincere per smuovere la classifica. Attualmente la Puntotel occupa le zone basse della classifica con soli tre punti conquistati in casa nel derby con la Cofimar Battipaglia, diretta concorrente per la permanenza in B.
Di fronte le salesi si troveranno una squadra assai compatta, di un buon livello tecnico e con una punta di diamante come Ida Taurisano, giocatrice espertissima con trascorsi in serie A e diverse presenze in Nazionale. La Taurisano è il punto di forza delle pugliesi, infatti il gioco del Tuglie si basa esclusivamente sui palloni giocati dalla Taurisano da prima e seconda linea. “Conosciamo il valore delle nostre avversarie e soprattutto di Ida che è ancora fortissima ed è assolutamente sprecata per una B2, dice Iannarella. Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti. Miglioriamo di partita in partita, dobbiamo soltanto acquisire più consapevolezza nei nostri mezzi”. Molto incoraggianti sono stati, infatti, per la Puntotel i segnali positivi emersi dalla partita della quarta giornata con la capolista Volley Matera. L’affiatamento fra le ragazze è parso procedere bene e, a tratti, persino essere giunto a livelli già molto soddisfacenti. E domenica, tifosi e società, tutti insieme si aspettano la conquista dei tre punti.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro