Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 20 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Incontro dei partiti del Centrodestra in vista delle elezioni provinciali della prossima primavera.


14-10-2008

Trinità di Sala Consilina, lo scorso sabato 11 ottobre 2008, presso l’Hotel “La Pergola” ha avuto luogo un incontro dei partiti del Centrodestra in vista delle elezioni provinciali prevista per la prossima primavera.
Sono giunti presso l’Hotel “La Pergola” rappresentanti dei vari partiti del Centro destra locale. Tutti i rappresentanti hanno esposto le loro perplessità, idee, proposte e soluzioni per tutte le problematiche che interessato il Vallo di Diano.
E’ stato Gaetano Rubino, del direttivo Provinciale DFC ad aprire il dibattito di sabato scorso. Sono intervenuti Franco Annunziata, Capo Gruppo Provinciale FI; Marisa Paladino, Coordinamento Donna DFC; Cinzia Morello, Vice Segretario Regionale PRI; Bruno Grimaldi, Presidente Circolo Pensiero Libero; Antonio Fronzuli, Presidente UNCI Agricoltura; Valentino di Brizzi, Vice Coordinatore Provinciale FI; Amedeo De Maio, Consigliere Comunale FI Sala Consilina; Rosario Luisi, Coordinatore FI Sala Consilina; Giovanni Graziano, Coordinatore AN Vallo di Diano; Paolo Sanseverino, Consigliere Comunale AN Teggiano; Domenico Romano, Coordinatore Cit. FI Monte San Giacomo; Michele Galiano, Consigliere Comunale AN Sala Consilina e Francesco Bellomo, Consigliere Comunale AS Atena Lucana. A concludere il dibattito è stato On. Antonio Lubritto.
Questo incontro di Sala Consilina è il secondo. Il primo incontro è stato fatto a Battipaglia qualche giorno fa; tale incontro ha avuto luogo giovedì scorso presso il centro congressi “S. Luca” di Battipaglia.
Si son discusse numerose questioni riferenti alla sanità, argomento poco trattato in questo ultimo periodo; presidenza Parco del Cilento e Vallo di Diano, aumento tasse mensa scolastiche, il mezzogiorno, ed altro ancora. Si è esposto anche il fatto che la Nazione sta attraversando un periodo economicamente critico, Lubritto è dell’idea che a dicembre vedremo i primi effetti della recessione economica.
Lo scopo di questo incontro è quello di unirsi in una coalizzazione pronta ad affrontare le numerose questioni che coinvolge il territorio. il territorio deve essere pronto a fare uno sforzo per creare un partito pronto ad essere unito, soprattutto ora che l’Italia sta attraversando una forte crisi economica.
Tutti i rappresentanti che hanno intervenuto nella serata di sabato scorso sono dell’avviso che l’On Lubritto sia l’uomo ideale per rappresentare il territorio salernitano nelle prossime elezioni provinciali. Lubritto conosce molto bene il territorio salernitano.

Patricia Luongo
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro