Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 20 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: la Puntotel Sala Consilina battuta in casa dal Time Volley Matera. Di nuovo sul mercato per rinforzarsi


13-10-2008

LA PUNTOTEL SALA CONSILINA BATTUTA IN CASA
DAL TIME VOLLEY MATERA
LA SOCIETA’ SALESE DI NUOVO SUL MERCATO PER RINFORZARSI

 

Ancora una battuta d’arresto per la Puntotel Sala Consilina. Nella quarta giornata di campionato, le ragazze salesi sono state battute per 3 set a zero dal Time Volley Matera. Pronostico rispettato, dunque, con le materane che non hanno mai sofferto disputando un match molto regolare.
Il Matera ha concentrato il proprio gioco sulle due punte di diamante, la ceca Micaela Vecerkova e la schiacciatrice friulana Michela Ristia. Quest’ultima ha messo ha segno la maggior parte dei punti conquistati dalla squadra lucana. Un match a senso unico, troppo il divario tecnico tra le due compagni. D’altra parte la Time Volley Matera sinora non ha mai perso una partita guidando punteggio a punteggio pieno la classifica del girone G di serie B 2.
Per quanto concerne la Puntotel, la squadra del coach Peppe Iannarella, ha evidenziato miglioramenti malgrado la sconfitta. Le biancorosse hanno giocato con grinta combattendo punto su punto dimostrando di cominciare ad assimilare gli schemi ed il credo tattico di Iannarella. C’è da considerare che in qualche reparto la squadra salese pecca di esperienza e, soprattutto, anche nel match con il Matera, è emersa la necessità della mancanza di cambi validi. Proprio per questo la società cara al presidente Virginio Petrarca è attiva sul mercato. “Abbiamo già in corso trattative, sottolinea il direttore sportivo, Maurizio Menafra, con diverse giocatrici. Il nostro obiettivo è l’acquisto di elementi di esperienza che rinforzino il nostro organico soprattutto in un reparto”. Non si sbilancia il ds salese, ma già in settimana la Puntotel potrebbe annunciare l’acquisto di una nuova giocatrice.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro