Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il muro del sorriso ha fatto squola: un libro che servirà ad aiutare i bambini bisognosi


07-10-2008

Con dei piccoli gesti, con un sorriso e la volontà di donare un po’ del proprio tempo, si possono costruire
certezze,cercando di migliorare le condizioni di vita di milioni di bambini che lottano ogni giorno contro fame, sete, malattie e grande solitudine.
Attraverso l’impegno costante dei volontari della ONLUS “Il muro del sorriso” e l’impegno del noto comico romano Nino Taranto che ha curato una parte del progetto favorendo attraverso la scrittura di due testi “Il muro del sorriso” 2006 l’acquisto di un terreno in Kerala (India), mentre con l’uscita de “Il muro del sorriso ha fatto squola” luglio 2008 si propone di favorire la costruzione di una casa famiglia per circa 200 bambini in gravi condizioni di svantaggio.
Molti di questi bimbi raccolti per strada da un uomo speciale Devasia,che da solo e a proprie spese, in Kerala ha ospitato e garantito un pasto a diversi fanciulli, gestirà la struttura che si appresta a nascere, dove questi bambini potranno alloggiare in un ambiente pulito,saranno nutriti, curati,educati ed istruiti per poter affrontare il proprio futuro con maggior serenità e consapevolezza.Grazie all’iniziativa di Nino Taranto e della Sig.ra Paola, grazie ai volontari dell’associazione, io insieme ad altri 80 comici del panorama nazionale abbiamo contribuito a gettare un seme nello sconfinato mondo della solidarietà, raccontandoci attraverso i nostri ricordi scolastici.
Hanno contribuito alla stesura del libro comici noti e meno noti, tra i quali:Alberto Patrucco,Nino Taranto, Beppe Braida, Max Tortora,Dado, Carmine Farmaco,Pino Insegno,Dado Tedeschi,Alberto Alivernini, Enrico Brignano e molti altri. Un invito solidale attraverso l’acquisto di un libro divertente che mira a dispensare qualche sorriso in più in favore dei bambini del Kerala(India).

Anthony Trotta


Per chi voglia acquistare il libro on-line può farlo direttamente attraverso la home page di Nino Taranto
www.ninotaranto.it Il costo del libro è di 15,00 €

Per Salerno e provincia ci si può rivolgere direttamente ad Anthony Trotta nella sezione contatti del sito www.anthonytrotta.com
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro