Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 26 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: la Puntotel Sala Consilina torna a mani vuote dalla trasferta pugliese


06-10-2008

LA PUNTOTEL SALA CONSILINA TORNA A MANI VUOTE DALLA TRASFERTA PUGLIESE SCONFITTA PER 3 A 0 DAL TRANI

 

Vista la classifica, ha un sapore agrodolce la sconfitta subita dalla Puntotel Sala Consilina nella trasferta pugliese contro la PRIMADONNACOLL. TRANI BA. La squadra salese è stata battuta dal Trani con un perentorio 3 a 0. Malgrado ciò, la Puntotel, con gli attuali suoi tre punti, ha alle proprie spalle altre due squadre ancora ferme a quota zero.
Quello con il Trani è stato un match a senso unico, dominato sin dall’inizio dalla squadra pugliese che, come da pronostico, si è dimostrata compagine assai quadrata in ogni reparto. A testimonianza della superiorità tecnico-tattica delle pallavoliste pugliesi, basta guardare i parziali dei tre set: 25-12, 25-15 e 25-16.
“Sapevamo di incontrare una delle squadre più forti del campionato, dice il coach Iannarella. Ciò non giustifica, però, l’atteggiamento poco grintoso delle mie ragazze. Abbiamo perso senza combattere con la dovuta grinta. Per questo sono molto amareggiato”.
Il campionato di volley serie B 2 femminile, girone G, quest’anno conta diverse squadre molto attrezzate e con giocatrici di categoria superiore. La matricola Puntotel Sala Consilina dovrà faticare non poco per conquistare l’obiettivo prefissatosi ad inizio stagione, ovvero la salvezza.
Ritornando al match con il Trani, terza gara di campionato, la Puntotel non è mai entrata in partita. Le biancorosse hanno bisogno ancora di un pò di tempo per amalgamarsi. Contro le pugliesi si è distinta in particolar modo il libero Antonella Micca che ha disputato una gara perfetta: “Non contano, purtroppo, le prestazioni dei singoli, dice Micca. Abbiamo bisogno di giocare molto insieme anche per acquisire più fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. In settimana lavoreremo sicuramente sodo ma con la giusta serenità in attesa dei due difficilissimi turni casalinghi”.
Intanto le biancorosse sono già al lavoro in vista delle due prossime gare interne, domenica prossima con il Time Volley Matera e quindi con l’Italgest Tuglie , squadre entrambe accreditate per la vittoria finale. “Nelle prossime due gare casalinghe, dice il team manager della Puntotel, Nicola Daralla, miriamo quanto meno a smuovere la classifica. In questo inizio campionato stiamo pagando lo scotto di essere una matricola, ma comunque rimaniamo fiduciosi per il prosieguo della stagione”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro