Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 26 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: nella terza giornata trasferta in Puglia per la Puntotel Sala Consilina


03-10-2008

NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO
TRASFERTA IN PUGLIA PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA


NELLA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO TRASFERTA IN PUGLIA PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA

Dopo il vittorioso derby casalingo con la VC Battipaglia, la Puntotel Sala Consilina si prepara alla trasferta in Puglia contro la PRIMADONNACOLL. TRANI BA, terza gara valevole per il campionato di serie B 2 femminile, girone G, 2008-2009.
Quella di domenica, 5 ottobre prossimo, ore 18,00, sarà per la Puntotel una trasferta difficile ma non proibitiva. Le ragazze salesi si troveranno di fronte una formazione agguerrita e con elementi molto esperti che, soprattutto in casa, vendono cara la pelle. Il Trani, infatti, è compagine con ambizioni di alta classifica. Costruita con l’obiettivo minimo dei play off, mancato lo scorso anno soltanto per un punto, la compagine pugliese vanta fra le proprie fila giocatrici di categoria superiore con esperienza in A1 e B1.
“Siamo più che consapevoli del valore tecnico delle nostre avversarie, sottolinea il direttore sportivo, Maurizio Menafra. Ma rimaniamo tranquilli. D’altra parte, per noi che siamo una matricola, ogni partita rappresenta uno scoglio difficile da superare”.
Intanto, il coach Peppe Iannarella, in settimana, ha lavorato in assoluta tranquillità, avendo a disposizione l’intera rosa. Le biancorosse salesi sono fiduciose e, dopo la prima vittoria in campionato, sono pronte al confronto pugliese. Capitan Troiano suona la carica e si dice ottimista per domenica: ”Il Trani ha soltanto un punto in più rispetto a noi ed ha vinto una partita come la Puntotel. Certo sarà un match non facile, ma stiamo tutte bene, mentre, col passare dei giorni, va migliorando sempre di più l’intesa tra i diversi reparti”. Insomma negli ambienti salesi si respira un’aria serena che fa ben sperare per un risultato positivo contro il Trani.

classifica pallavolo
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro