Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 20 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: esordio casalingo vincente per la Puntotel Sala Consilina


29-09-2008

ESORDIO CASALINGO VINCENTE PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA

Inizia nel migliore dei modi l’avventura in B 2 fra le mura amiche della Puntotel Sala Consilina.
Le ragazze del coach Peppe Iannarella hanno battuto per 3 ad 1 la Vc Battipaglia. Si è trattato di un match ben giocato dalle salesi che hanno sempre tenuto a bada le avversarie senza mai mettere in discussione la vittoria finale. Nel corso dell’incontro è emersa la superiorità della Puntotel che ha disputato un match perfetto sia sotto il profilo tecnico sia sotto l’aspetto tattico. Non a caso le biancorosse hanno messo a segno diversi punti grazie alle battute ed alla ottimale distribuzione del gioco da parte delle alzatici Simona Ancora e Francesca Mele. Ma anche negli altri reparti ha funzionato tutto alla perfezione.
Più che soddisfatto il coach Iannarella, il quale, ovviamente, non si sbilancia sulle prestazioni delle singole pallavoliste: ”Sono soddisfatto per il gioco espresso. Ciò che mi conforta maggiormente per il prosieguo del campionato è che posso contare su 12 giocatrici tutte titolari. Per me non esiste un sestetto base. Con il Battipaglia ne ho avuto la conferma”.
Dunque, la Puntotel Sala Consilina con la conquista del bottino dei tre punti smuove la classifica incamerando tre punti contro una diretta concorrente per la permanenza in B 2.
Altra nota positiva della seconda giornata di campionato la corposa affluenza di pubblico al Palapozzilo, gremito in ogni ordine di posto.
“Non mi aspettavo di vedere sugli spalti tanta gente, sottolinea Carmen Vantaggiato. Con questi tifosi sarà difficile per chiunque espugnare il Palapozzillo. Avremo in casa sicuramente una marcia in più. Certo il campionato è duro. Secondo me non esistono squadre cuscinetto, la B2 di quest’anno sarà difficile anche per le squadre più blasonate”.
Intanto la società continua a tenere d’occhio il mercato. Non si escludono, infatti, ulteriori acquisti.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro