Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 23 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Volley: esordio casalingo in serie B2 della Puntotel Sala Consilina, domenica derby con il VC Battipaglia


26-09-2008

ESORDIO CASALINGO IN SERIE B 2
DELLA PUNTOTEL SALA CONSILINA
DOMENICA DERBY CON IL VC BATTIPAGLIA

 

Grande attesa a Sala Consilina per l’esordio casalingo della Puntotel, la squadra di volley femminile che partecipa al campionato di serie B 2. Domenica 28 settembre, ore, 18,00, al Palpozzillo, le biancorosse incontreranno il Vc Battipaglia.
Si tratta di un mach che ha il sapore del derby ed è, perciò, una sfida nella sfida. Entrambe le compagini sono reduci da un debutto amaro in campionato, avendo perso i rispettivi incontri: la Puntotel in trasferta con l’ASCI Potenza mentre la Vc Battipaglia in casa con il Time Volley Matera. Anche per questo, sarà un match combattuto punto su punto con un unico comune obiettivo da parte delle due formazioni: smuovere la classifica con una vittoria.
“Nella prima gara di campionato abbiamo pagato lo scotto di essere una matricola, dice il presidente della Puntotel, Virginio Petrarca. Ora siamo pronti, e domenica sicuramente riusciremo a regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi”.
Al Palapozzillo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Negli ambienti dei tifosi biancorossi c’è molta attesa. I supporters delle ragazze biancorosse stanno preparando una particolare scenografia per il debutto in B 2, ma sui particolari non trapela nulla. Sicuramente il Palapozzillo sarà gremito in ogni ordine di posti.
Intanto dal punto di vista tecnico, il coach Iannarella, in settimana, ha strigliato le sue ragazze che dovrebbero ormai aver smaltito la delusione dello sfortunato debutto. Sul sestetto titolare che scenderà in campo contro il Battipaglia, Iannarella non si sbilancia: ”Deciderò il sestetto base soltanto dopo la rifinitura pre-gara, come da consuetudine”. Per la squadra parla capitan Troiano: ”Abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi. Siamo molto ansiose di scendere in campo dinanzi al nostro pubblico che sicuramente ci sosterrà dal primo all’ultimo minuto di gara. I nostri supporters rappresenteranno per l’intero campionato il nostro valore aggiunto”.
Quello di domenica prossima è il primo della serie di derby salernitani che la Puntotel sosterrà nel corso dell’anno. La Puntotel, infatti, dovrà fare i conti con le ambizioni di Autoluna, Sarno, Scafati ed appunto, Battipaglia, tutte inserite nello stesso raggruppamento. Sedici in totale le formazioni del girone G. Il torneo, iniziato la scorsa settimana, si concluderà il 9 maggio. La prima classificata sarà promossa in B1. La seconda e la terza, invece, parteciperanno ai play off. Assolutamente da evitare le ultime cinque posizioni che delimitano la zona retrocessione.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro