Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 04 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giovedì settembre 25 a Palazzo S. Agostino convegno “Il lavoro è un'opportunità. Pari almeno all'essere donna. Donne e lavoro tra risultati e prospettive”


23-09-2008

Giovedì 25 settembre si terrà, a partire dalle ore 9.30 presso la Provincia di Salerno - Palazzo S. Agostino, Sala Girolamo Bottiglieri, il Convegno “Il lavoro è un'opportunità. Pari almeno all'essere donna. Donne e lavoro tra risultati e prospettive”. Partendo da una riflessione sulle politiche per lo Sviluppo di interventi che favoriscono la partecipazione e l’inserimento femminile al mercato del lavoro e sulle prospettive legate alla nuova programmazione 2007–2013, si procederà con la presentazione dei risultati del Progetto C.O.F. - Cento per l’Occupabilità Femminile, intervento promosso dalla Provincia di Salerno a valere sulla Misura 3.14 Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro del POR Campania 2000 – 2006.
Presiederà e modererà l’incontro Donatella Trotta, giornalista. Dopo i saluti del Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, il Convegno sarà articolato in due sessioni. La prima “Le Pari Opportunità nella Programmazione 2007-2013” ha come obiettivo la divulgazione delle opportunità e delle prospettive legate alla nuova programmazione 2007–2013 in tema di promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro. Interverranno: Antonio Oddati, capo Area 18 Assistenza Sociale, attività sociali, sport, tempo libero, spettacolo della Regione Campania; Guerrino Terrone, Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Salerno; Massimo Cariello, Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Salerno; Filomena Gallo, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Salerno; Lucia Senese, Consigliera di Parità della Provincia di Salerno.
La seconda sessione del Convegno “Il Progetto C.O.F.: parlano i protagonisti” prevede la diffusione dei risultati del Progetto. Interverranno Nadia Caragliano, Responsabile della Misura 3.14 del P.O.R. Campania 2000 – 2006; Gennaro Caliendo, dirigente delle Politiche Comunitarie della Provincia di Salerno; Ciro Castaldo, R.U.P. del Progetto C.O.F. della Provincia di Salerno; Raffaele Fabbriconi, rappresentante dell’ATI Fosvi - Polis - Consvip - Soggetto Attuatore del Progetto C.O.F. A seguire alcune testimonianze da parte delle partecipanti al Progetto C.O.F.

 

tratto da:




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro