Explora Italia aggiungera' a partire dal 28 novembre 2008, il collegamento tra Villanova d'Albenga e Salerno Pontecagnano. Il volo sara' attivo il sabato mattina. Il ritorno e' poi previsto il giorno successivo. Il nuovo volo fa parte di una linea settimanale che consente agli sciatori del sud di raggiungere Bolzano. Explora Italia e' la societa' che gestisce tramite il vettore Alitalia Express voli charter con cadenza settimanale.
Inoltre dal 1 dicembre 2008 si potrà volare per Torino "Caselle": le prenotazioni sono attive dal 15 settembre sul sito www.flightonline.it. Global Aviation Network, la società che commercializza i voli di VolaSalerno, ha concluso gli accordi sia con l'Aeroporto di Torino "Caselle" sia con la compagnia spagnola OrionAir ed è pronto il piano dei voli.
Operatività voli: I voli dal 1 dicembre sono nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica con i seguenti orari: Salerno – Torino Partenza 7.15 – Arrivo 8.45 Partenza 16.15 – Arrivo 17.45 Torino – Salerno Partenza 9.30 – Arrivo 11.00 Partenza 18.30 – Arrivo 20.00
E' partita anche la campagna informativa verso gli operatori di settore, che hanno accolto con interesse questo ulteriore arricchimento dell'offerta voli da Salerno, che costituisce un’opportunità per tutto il territorio; gli operatori segnalano come sia altrettanto interessante l'attivazione di flussi in arrivo su Salerno, che con le sue notevoli attrazioni culturali, storiche, archeologiche, turistiche può crescere ancora molto – con l'impegno di tutti – in termini di flussi turistici da Torino, Milano, Verona, Catania, Monaco di Baviera, cioè da alcune delle principali destinazioni dei voli di VolaSalerno. Con il 1 dicembre saranno quindi sette le rotte aeree che animeranno il territorio salernitano: Torino si affianca infatti a Milano Malpensa, Catania, Verona, Monaco di Baviera, Bucarest e Barcellona. Crescere e consolidare, come sempre!
tratto da: www.12mesi.it |