Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 17 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: altro colpo di mercato per la Puntotel Sala Consilina, acquistata la schiacciatrice CARMEN VANTAGGIATO


10-09-2008

ALTRO COLPO DI MERCATO PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA
ACQUISTATA LA SCHIACCIATRICE CARMEN VANTAGGIATO

La Puntotel, la squadra di volley femminile di Sala Consilina che partecipa al campionato di serie B 2, ancora impegnata sul mercato. Dopo aver visionato diverse giocatrici, anche di categoria superiore, il direttore sportivo, Maurizio Menafra, è riuscito ad assicurarsi le prestazioni della ventiseienne Carmen Vantaggiato. Proveniente dall’ASCI Potenza, serie B2, la Vantaggiato è in grado di ricoprire i ruoli di schiacciatrice ed opposto. Di tutto rispetto il curriculum sportivo della giocatrice che vanta trascorsi in B2, con l’Ostuni, il S. Nicola di Bari, il Pontecagnano ed anche in serie B 1 con il PM Potenza. Già lo scorso anno Vantaggiato fu oggetto di trattativa da parte della Puntotel ma poi l’acquisto della forte pallavolista sfumò. Obiettivo raggiunto, invece, quest’anno. “Sono molto contenta di giocare a Sala Consilina, dice il neo acquisto biancorosso. Conosco personalmente diverse giocatrici della squadra e sono sicura che, pur essendo una matricola, la Puntotel saprà regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi”.
Con quest’ultimo colpo di mercato dovrebbe essersi conclusa la campagna acquisti del sodalizio caro al presidente Virginio Petrarca. “E’ proprio così, sottolinea il massimo dirigente biancorosso. La rosa era già completa. L’arrivo di quest’ultima giocatrice rappresenta per noi la classica ciliegina sulla torta”.
Intanto continua la preparazione in attesa della prima di campionato, che, in programma il prossimo 21 settembre, vedrà giocare la Puntotel in trasferta a Potenza contro l’ASCI. Il coach, Peppe Iannarella, ha programmato per il prossimo fine settimana una partita amichevole a Pontecagnano con la Cogemal. Sarà un test interlocutorio per la ragazze biancorosse che devono ancora smaltire i carichi di lavoro della preparazione pre -campionato.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro