Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 08 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: Attività Preventiva dei Carabinieri


10-09-2008

Continua l’opera di prevenzione dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina contro ogni forma di illegalità. Nella scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal Ten Giovanni Prisco, nell’ambito di un servizio perlustrativo mirato alla prevenzione di reati in genere, bloccavano dopo un breve inseguimento, nei pressi dello svincolo autostradale SA-RC, una Opel Corsa con all’interno quattro pluri-pregiudicati tutti di Cosenza: F.G. 22 anni, B.R. 44 anni, B.A. 38 anni, P.G. 26.

I Carabinieri hanno provveduto ad un immediata perquisizione personale e veicolare, insospettiti dalla loro ingiustificata presenza in loco, aggravata ancor più dai loro precedenti penali: associazione a delinquere, rapina, furto, spaccio. L’esito del controllo è stato certamente positivo, infatti nel vano portabagagli, nell’immediatezza sono stati rinvenuti arnesi da scasso, oltre ad un’ascia;

Successivamente una ancor più meticolosa ispezione ha consentito di rinvenire, abilmente occultata sotto il sedile anteriore del veicolo, una perfetta riproduzione in metallo di una pistola automatica cal. 8mm.

I quattro pregiudicati, che sicuramente si erano organizzati per fare un “colpo” a danno di qualche onesto cittadino, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sala Consilina per possesso ingiustificato di grimaldelli e porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere.

 

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro