Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Società Cooperativa Paràdhosis organizza il primo Concorso di Creazioni Artistiche per la Liturgia


29-08-2008

LA C.A.S.A. ARTIGIANI E LA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI SALERNO INVITANO la S.V. a partecipare al I CONCORSO DI CREAZIONI ARTISTICHE PER LA LITURGIA promosso, col supporto progettuale e organizzativo della Società Cooperativa Paràdhosis di Teggiano, al fine di indirizzare le potenzialità creative degli artisti artigiani del loro territorio di competenza verso un segmento di produzione suscettibile di promettenti sviluppi, anche al di fuori dei confini provinciali.
Intento precipuo dell’Organizzazione sarà la diffusione dell’attività degli operatori del settore attraverso una Mostra temporanea allestita in un centro d’interesse storicoartistico come Teggiano, in posizione strategica tra le province di Salerno Potenza e Cosenza, nelle quali la medesima sarà pubblicizzata.
La risposta all’iniziativa vorrà essere il primo significativo passo per iniziare, e soprattutto ampliare in prosieguo, un’esperienza nuova, e potrà costituire il primo vero banco di prova della sua validità.
La I edizione del Concorso, indetta per l’anno 2008, è riservata alla realizzazione di opere di artigianato artistico che si ispirino al tema del BATTESIMO.
Gli artisti che intendano partecipare al concorso dovranno inoltrare domanda, allegata in facsimile al Bando scaricabile dal sito www.paradhosis.it e www.sa.camcom.it, entro e non oltre le ore 12 di sabato 27 settembre 2008, alla Cooperativa Paràdhosis, piazza Valentino
Vignone, 84039 TEGGIANO (SA).

SCARICA BANDO

 

Per ulteriori informazioni contattare la SEGRETERIA ORGANIZZATIVA «ANÀMNESIS 2008», tel./ fax 0975 79930 - 097579053 – 349 5140708, www.paradhosis.it, info@paradhosis.it 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro