Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 19 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pallavolo: ancora acquisti per la Puntotel Sala Consilina, arrivano due giocatrici ed il nuovo coach


06-08-2008

ANCORA ACQUISTI PER LA PUNTOTEL SALA CONSILINA
ARRIVANO DUE GIOCATRICI ED IL NUOVO COACH

Continua la campagna acquisti della Puntotel, la squadra di volley femminile di Sala Consilina che parteciperà al campionato di serie B 2, al via dal prossimo 21 settembre.
Il direttore sportivo Maurizio Menafra ha messo a segno altri importanti colpi di mercato. Dopo l’arrivo a Sala Consilina di Marida Troiano, Simona Ancora e Moira Giovino, il sodalizio salese si assicura anche le prestazioni di Giulia Radice e Antonella Micca. Due giocatrici esperte e, non a caso, molto ambite da diverse squadre di categoria superiore.
Giulia Radice, centrale, 24 anni, proveniente dal Volley Ball Rieti, serie B1, ha giocato anche a San Vito dei Normanni (dove ha vinto il campionato di B1), a Brindisi e a Potenza, sempre in B1. Insomma una pallavolista di qualità e di quantità abituata a giocare in grandi società.
Antonella Micca, 26 anni, ha giocato in B1 con l’ASCI Potenza e l’Ostuni ed in B2 a Potenza. E’ un libero che senza dubbio conferirà sicurezza in fase difensiva e soprattutto in ricezione.
Ma la Puntotel Sala Consilina, oltre ad aver acquistato altre due giocatrici, ha anche un nuovo allenatore. Si tratta di Giuseppe Iannarella, coach conosciuto in serie B2 per aver già allenato a Potenza e Sapri. Iannarella subentra al salernitano Sante Sorrentino, l’artefice della vittoria dello scorso anno, il quale, per motivi di lavoro, quest’anno ha dovuto rinunciare a sedere sulla panchina salese. “Ci dispiace molto, sottolinea il vice presidente della Puntotel, Bruno Vocca, di non aver potuto continuare il rapporto con il coach Sorrentino. A lui vanno i nostri ringraziamenti per averci portato in B2”.
Intanto cresce l’entusiasmo a Sala Consilina intorno alla squadra biancorossa che inizierà ufficialmente la stagione 2008-2009 il prossimo 18 agosto con la preparazione in vista della prima giornata del campionato 2008-2009 che vedrà le ragazze di coach Iannarella impegnate in trasferta a Potenza contro l’ASCI alla “Caizzo”, la stessa palestra dove lo scorso anno la Puntotel conquistò in gara 2 la serie B2.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro