Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sebastiano Somma a Sala Consilina in occasione della XV Rassegna 2Arte, Mestieri e Usanze”


06-08-2008

Sebastiano Somma a Sala Consilina

In occasione della XV Rassegna 2Arte, Mestieri e Usanze”

Sala Consilina, domenica 3 agosto 2008. Si conclude domenica scorsa con grande successo la XV edizione della Rassegna “Arte, Mestieri e Usanze”. Ospite d’onore è stato il famoso attore napoletano Sebastiano Somma, il quale ha vestito i panni di Carlo V d’Asburgo.
Sebastiano Somma ha trascorso un piacevole fine settimana a Sala Consilina ed è rimasto positivamente colpito per l’ospitalità della città. E’ rimasto ospite presso l’Agriturismo “Villa delle Acacie”. Erano presenti altri ospiti come la scrittrice Maria Gabriella Maccini, il rappresentante dell’Associazione Allegro Core Lucio Mori, il Principe Cesare Pro Pignatelli ed il Presidente del Cepis ( Centro Europeo per la Pace nel Mondo per l’Infanzia e lo sviluppo) Miriana Tamantina Ivone.
Somma compie i primi passi della sua carriera splendida a sedici anni. Calca i palcoscenici di piccoli teatri, interpretando alcuni dei classici della commedia napoletana, tra cui “Miseria e Nobiltà” e “Napoli Milionaria”. Lavora come modello per alcuni fotoromanzi e attore cinematografico. Noto al maggior pubblico televisivo per le sue interpretazioni in alcune fiction televisive di grande successo come “Sospetti”, “Un caso di Coscienza” e “Nati Ieri”.
E’ stato diretto da importanti registi, tra cui Carlo Vanzina, Dario Argento, Giorgio Albertazzi e Luigi Perelli. Ha lavorato accanto a bellissime attrici come Isabella Ferrari, Romina Mondello, Ornella Muti e Vittoria Belvedere.
La XV edizione della Rassegna “Arte, Mestieri e Usanze” conclusasi domenica scorsa è stata organizzata dall’Associazione socio-culturale di Sala Consilina “Arte e Mestieri Diego Gatta” ed è stata patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Sala Consilina e dal Ministero per le Pari Opportunità.

Patricia Luongo
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro