Si è concluso ad Arenabianca di Montesano il primo torneo di bocce “Memorial Raffaele Vignati”
22-06-2008
Si è concluso nella piccola e graziosa frazione di Arenabianca di Montesano il primo torneo di bocce “Memorial Raffaele Vignati” organizzato dall’Associazione Bocciofila “Amicizia”. All’interno della competizione, durata più di due mesi e che ha visto impegnate numerose squadre provenienti dai diversi Comuni del Vallo di Diano, è stato organizzato anche un simpaticissimo torneo di bocce femminile che ha visto vincere le signore della squadra “Le Rose” di Casalbuono.
Sul versante maschile, a conseguire il primo premio è stata la squadra “Setaro” di Padula.
Il Presidente dell’Associazione Amicizia di Arenabianca, Giovanni Radesca e l’intero Comitato Direttivo si dicono molto soddisfatti di come si è svolto il torneo, della notevole partecipazione di giocatori e giocatrici e dei momenti di sana aggregazione che si sono creati durante le gare.
A breve l’Associazione, che vanta più di cento iscritti, organizzerà un torneo misto, un uomo e una donna per squadra, certi del coinvolgimento di tutti per ripetere incontri di simpatica e genuina amicizia.