Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: arrestati due incensurati per spaccio di hashish


21-06-2008

Ancora due arresti operati dai Carabinieri nei confronti di spacciatori di droga. Questa volta a finire nella rete tesa dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Sala Consilina, diretti dal Ten. Giovanni PRISCO, sono stati due insospettabili incensurati domiciliati a Sala Consilina.

I due, fermati ad uno dei tanti posti di blocco istituiti nel cuore della notte dagli uomini dell’Arma per contrastare ogni forma di illegalità, hanno intimato l’alt ad un’autovettura i cui occupanti hanno cominciato subito a manifestare segni di nervosismo. Ed avevano ben ragione ad essere nervosi e preoccupati, visto che nascondevano, ben celata in un intercapedine una discreta quantità (quaranta grammi) di hashish già suddiviso in dosi. Dopo un’attenta perquisizione dell’auto sono saltate fuori le bustine contenenti lo stupefacente, ora all’esame dei Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno che dovranno stabilire il grado di purezza della droga sequestrata, e quante dosi potevano essere ricavate dalla droga.

Gli arrestati B.D. 26enne di Sala Consilina e L.M.C. 20enne Rumeno anch’egli residente a Sala Consilina, sono stati rinchiusi nel carcere di Sala Consilina. E’ il secondo straniero che, nel giro di una settimana, viene arrestato dai Carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo il marocchino sorpreso con una discreta quantità di eroina adesso è toccato ad un rumeno finire nella rete dei Carabinieri, segno inequivocabile del coinvolgimento degli stranieri in attività delinquenziali, da sempre gestite nell’area del Vallo di Diano, da italiani.

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro