Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 20 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salernitana Calcio: Campagna abbonamenti per diversamente abili; esauriti i posti per i deambulanti


17-06-2008

Campagna abbonamenti per diversamente abili: esauriti i posti per i deambulanti

Campionato Nazionale Professionisti Serie B Tim 2008/2009: la società comunica che, nell’ambito della campagna abbonamenti, in data odierna è stato raggiunto il limite di richieste a copertura dei posti messi a disposizione a favore delle persone diversamente abili, categoria deambulanti.

La Salernitana Calcio 1919 procederà all’assegnazione, in uno dei settori di tribuna coperta (anello inferiore), dello speciale abbonamento (€ 2) a tutti gli effetti valido quale titolo di ingresso allo stadio “Arechi” in occasione delle gare interne della Salernitana.

La Salernitana Calcio 1919 invita i diretti interessati a telefonare in sede (089.33.17.43) nelle fasce orarie 10-13, 16-18 a partire dal 21 luglio 2008.

Si ricorda che l’assegnazione degli speciali abbonamenti avviene sulla base del mero ordine di arrivo delle raccomandate e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Restano a disposizione degli aventi diritto 37 posti destinati alle persone diversamente abili, categoria ‘invalidi carrozzati’: il termine ultimo per la richiesta di abbonamento è fissato in data 19 luglio (richiesta e relative documentazioni dovranno giungere in sede attraverso raccomandata A/R).



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro