Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 08 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Politica/ Il colonnello Milillo: «Veltroni stia zitto, si vergogni»


05-04-2008

Il tenente colonnello dei carabinieri, Giuseppe Fausto Milillo candidato al Senato al numero 4 della Lista Movimento per l’Autonomia, interviene in merito ad alcune dichiarazioni del candidato premier del Pd, apparse sulla stampa: «Veltroni stia zitto, sicuramente farà una figura migliore. Non può affermare che…”il leader del Pdl non conosce il Mezzogiorno, basta dire che affida al Mpa di Lombardo il compito di rappresentarlo”… Invece, ha fatto bene Berlusconi ad affidare all’Mpa di Lombardo il compito di rappresentarlo nel Mezzogiorno. Lombardo, con un movimento così attivo qual è l’Mpa, sicuramente sarà capace di rappresentare Berlusconi e la sua linea politica nel modo migliore per salvare un Mezzogiorno da una disastrosa gestione amministrava del centrosinistra, che è evidente a tutti, anche all’estero.
Veltroni sulla Campania stia zitto, perché l’Mpa di Lombardo nel Mezzogiorno è rappresentato da veri galantuomini come Scotti ed il sottoscritto, Ufficiale dei Carabinieri sceso in campo col motto politico “Legalità e rispetto dell’uomo e dell’Ambiente”, quanto è stato finora negato nel Mezzogiorno e nella nostra regione. I candidati dell’Mpa sono tutti del territorio. Non ci sono raccomandati o “paracadutati”, così come lo stesso Veltroni ha voluto che accadesse nelle sue liste. Gli esempi classici come D’Alema da Roma o Causi in Sicilia. Noi dell’Mpa per il Sud non parliamo a vuoto e se dovessimo vincere, avremo tanto di quel da fare a causa della distruzione sociale, culturale, ambientale del territorio operata dai politici del centrosinistra. Dalla stampa leggiamo che per la chiusura elettorale, Veltroni vuole portare sul palco solo i candidati, escludendo Bassolino. Forse, se vuole rendere maggiormente per il proprio partito, eviti proprio di presentarsi ancora al cospetto del pubblico. Ed abbiano il pudore di non parlare più alla gente con arroganza e presunzione. Il nuovo sicuramente non è né Veltroni, né il Pd, nelle cui fila sono evidenti i politici riciclati di ogni tempo e di ogni idee. Io sono sicuramente il nuovo, contro questa assurda casta, grazie all’Mpa e a Lombardo che mi ha candidato sicuro di rappresentare la Legalità e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Il tenente colonnello Giuseppe Fausto Milillo, intanto, continua il suo tour elettorale che lo sta portando al diretto contatto con l’elettorato. Sabato 5 Aprile, sarà alle 12 a Calabritto per un concordato incontro con l’elettorato della Campania, che lo porterà nelle ore successive anche ad Eboli e a Sala Consilina. In serata, alle 20, sarà a Vallo della Lucania».
Gianluca Rocca - 04.04.08, 5:34 pm
Ottopagine.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro