Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 27 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Mobilitazione del PDL del Vallo di Diano per il comizio di Fini a Salerno


07-03-2008

COMIZIO DI FINI A SALERNO, MOBILITAZIONE DEL PDL DAL VALLO DI DIANO.

Domenica 9 marzo, alle ore 10.00 del mattino, Gianfranco Fini apre la campagna elettorale a Salerno con un comizio pubblico in piazza Portanova a ridosso del centro storico della città capoluogo. L’occasione è di quelle importanti che generano grande mobilitazione e che ancora una volta non ha coinvolto il Vallo di Diano. Dal comprensorio, infatti, partirà una nutrita delegazione che si unirà alle migliaia di persone che accorreranno a Salerno da tutta la provincia pur di non mancare al primo dei grandi appuntamenti elettorali che segneranno il cammino fino ai prossimi 13 e 14 aprile. Per la circostanza il Coordinamento Vallo di Diano di Alleanza Nazionale, oggi nel Popolo della Libertà, ha organizzato un pullman messo gratuitamente a disposizione dal partito per tutti coloro che non vorranno perdersi il comizio di Fini. La partenza è prevista di buon ora per le 7.30 del mattino dalla piazza principale di Sant’Arsenio ed il rientro in sede non dovrebbe oltrepassare l’ora di pranzo.
“Ancora una volta – commenta Giovanni Graziano, coordinatore Vallo di Diano di Alleanza Nazionale ed animatore dell’iniziativa – ci mobilitiamo per essere presenti e partecipare ad un grande evento. Non capita tutti i giorni avere la possibilità di ascoltare dal vivo Gianfranco Fini e soprattutto in campagna elettorale. E’ un’occasione che non abbiamo voluto perdere e, come al solito, il Vallo di Diano ha risposto alla grande”.
Tanti saranno i simpatizzanti e militanti, ma anche cittadini interessati al momento politico, che partiranno dal comprensorio per essere presenti in piazza Portanova a Salerno domenica mattina.
“Dal Vallo di Diano – riprende Giovanni Graziano – non partirà solo il pullman organizzato, tanti saranno coloro che si sposteranno con le proprie autovetture”.
“Ci tengo a sottolineare però – continua ancora Graziano – che la manifestazione di domenica mattina è sotto le insegne del Popolo della Libertà ed investe tutti i partiti che ne fanno parte tant’è che la partecipazione dal Vallo di Diano interessa tutti indistintamente ed a titolo paritario e noi, ancorché promotori dell’iniziativa, non vantiamo nessuna prerogativa prioritaria rispetto agli altri”.
Molti sono coloro che hanno chiesto di far parte della spedizione ed i posti ancora disponibili sul pullman sono agli sgoccioli.
“Le prenotazioni sono tante ma qualche posto libero ancora è disponibile – assicura l’esponente della destra locale – per cui esorto a prenotarsi chiunque fosse interessato a venire a Salerno domenica mattina. In ogni caso – conclude Giovanni Graziano – invito chiunque voglia partecipare al comizio di Fini di presentarsi comunque in piazza a Sant’Arsenio per le 7.30 di domenica mattina tanto, alla fine, una soluzione la troviamo”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro