Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 11 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rifiuti: vertice con commissario De Gennaro, per Paladino "Il sito di Macchia Soprana non si allarga"


21-02-2008

Non rilascia dichiarazioni Gianni De Gennaro al termine del lungo incontro con l’Assessore all’Ambiente Angelo Paladino ed il presidente della Provincia per fare il punto dell’emergenza rifiuti nel salernitano. Al vertice, durato circa due ore ha preso parte anche il sottosegretario ai Trasporti, Andrea Annunziata.

L’incontro si è svolto a porte chiuse, ai cronisti solo la possibilità di realizzare qualche immagine. La delicatezza e la difficoltà del momento era visibile sul volto del supercommissario chiamato al capezzale di una situazione che con il passare delle settimane diventa sempre più esplosiva.

Le notizie: Macchia Soprana – così come anticipato– non si amplia. Quota massima 700 mila tonnellate. Smentisce quindi un ingrandimento della discarica di Serre. De Gennaro ha incontrato anche il professore Buongiorno, che ha preparato la relazione per confermare la scelta di Caggiano. La provincia ha ribadito, quindi, il proprio sì alla realizzazione di una discarica a Serre Arenosa, al confine con la Basilicata così come ha confermato al termine dell’incontro l’assessore Paladino.

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro