Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 09 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Giornalista di Sala Consilina scelta dal Rotary Club per partecipare al Programma di Scambio Gruppi di Studio 2008 presso il Distretto di Philadelphia (USA)


02-02-2008

La Commissione Distrettuale della Rotary Foundation del Distretto 2100 (Campania, Calabria e Comprensorio di Lauria) ha scelto i quattro partecipanti che, unitamente ad altri coetanei degli altri distretti rotariani d’Italia, sono stati inseriti nel Programma di Scambio Gruppi di Studio 2008. Avendo superato la rigida selezione prevista dal regolamento, dal 5 aprile al 4 maggio saranno ospiti degli amici rotariani del Distretto 7450 di Philadelphia, negli Stati Uniti.
Si tratta di Antonella Citro (Rotary Club Sala Consilina-Vallo di Diano), Antonella Chechile (Salerno), Elvia Gregorace (Catanzaro) e Marialuisa Iannaccone (Avellino). Il Team sarà guidato da Luciano De Sanctis, del Rotary Club Scafati-Angri.
Le quattro ragazze hanno già incontrato a Salerno il Governatore Distrettuale, Giancarlo Calise, il presidente della Commissione Distrettuale della Rotary Foundation, Michelangelo Ambrosio, ed il presidente della Sottocommissione Gruppi di Studio, Francesco Clemente.
Prima della partenza per gli USA, il Team parteciperà ad un seminario nazionale di orientamento, programmato per i giorni 2 e 3 marzo prossimi a Bologna perché possa approfondire la conoscenza della missione e dei programmi del Rotary International, un organismo che conta 1.222.000 soci in 168 Paesi.
Soddisfazione per la designazione di Antonella Citro, laureanda in Lettere Classiche presso l’Università di Napoli e collaboratrice di alcuni organi di informazione a carattere provinciale, è stata espressa dal presidente del Club Rotary del Vallo di Diano, Michele Calandriello, il quale ha sottolineato “l’importanza di questa iniziativa della Rotary Foundation che ogni anno consente a giovani di tutto il mondo di fare una utile esperienza”. Calandriello ha poi ricordato che “già lo scorso anno il nostro Club aveva ospitato nel Vallo di Diano un gruppo di giovani statunitensi, ognuno dei quali aveva frequentato aziende e studi professionali compatibili con i loro studi”.
P.s. In bocca al lupo Antonella!
Cinzia



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro