Ancora un arresto operato dai Carabinieri nei confronti di uno spacciatore di eroina. Questa volta a finire nella rete tesa dai Carabinieri della Stazione di Polla, agli ordini del Maresciallo Vivone, è stato un pregiudicato già noto agli uomini dell’Arma trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio del Vallo di Diano e proveniente, come spesso accade, dalle piazze di vendita napoletane.
Dopo un’attenta perquisizione dell’auto condotta dal pregiudicato e bloccata dai Carabinieri dopo un lungo pedinamento, sono saltate fuori le buste contenenti lo stupefacente, ora all’esame dei Carabinieri del Laboratorio Ao da_ nalisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno che dovranno stabilire il grado di purezza della droga sequestrata, eroina (circa trenta grammi), cocaina e marijuana e quante dosi (sicuramente numerosissime) potevano essere ricavate dalla droga una volta tagliata.
Con l’arresto di oggi (il diciassettesimo compiuto dai Carabinieri della cp. di Sala Consilina negli ultimi tre mesi) viene ulteriormente confermato il trend fortemente in crescita dell’uso delle droghe pesanti da parte degli assuntori di stupefacenti della zona. L’arrestato di anni 46 di Sant’Arsenio è stato rinchiuso nel carcere di Sala Consilina.
tratto da: www.salernonotizie.it |