Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 30 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Emergenza rifiuti: ritiro del secco indifferenziato soltanto nelle scule del Bacino SA3


07-01-2008

Il Consorzio Rifiuti Bacino Sa3 comunica che da quest’oggi, lunedì 7 gennaio, eccezionalmente si effettua la raccolta dei rifiuti della frazione indifferenziata esclusivamente presso gli istituti scolastici dei 45 comuni rientranti nel proprio territorio di competenza (Alburni, Bussento, Alto e Medio Sele, Tanagro e Vallo di Diano). Il provvedimento straordinario è stato adottato al fine di assicurare il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

Si precisa, altresì, che continua a rimanere sospeso, da giovedì 3 gennaio scorso, il servizio di raccolta dei rifiuti della frazione indifferenziata presso tutte le altre   utenze a causa della saturazione dell’impianto consortile di trasferenza di località Sant’Antuono in Polla. La mancata evacuazione delle ecoballe dai piazzali del CDR di Battipaglia, dove il Consorzio conferiva il secco indifferenziato, continua, infatti, ad imporre la chiusura totale dell’impianto pollese che serve i 45 comuni consorziati del Bacino Sa3.

Il Consorzio Rifiuti Bacino Sa 3, in attesa della ripresa del normale ciclo di raccolta dei rifiuti, confida nella sensibilità delle istituzioni locali e dei cittadini che sicuramente non faranno mancare la loro collaborazione in questo momento di assoluta emergenza.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro