Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 04 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallo di Diano: Alleanza Nazionale sabato prossimo a Roma in massa per la sicurezza


10-10-2007

Via Prodi subito! e città sicure subito! Sono i due slogan che sintetizzano i motivi della grande manifestazione organizzata da Alleanza Nazionale e che si terrà a Roma sabato prossimo. Alle tre del pomeriggio partiranno i cortei da diversi luoghi di concentramento, quello di Azione Giovani, il movimento giovanile del partito, da Piazza della Repubblica e quello dei militanti di Alleanza Nazionale delle federazioni del sud Italia da Piazza San Giovanni. Le centinaia di migliaia di manifestanti che invaderanno le strade della capitale alla fine si ritroveranno tutti al Colosseo deve per le diciotto è previsto il comizio di Gianfranco Fini che chiuderà la manifestazione.
“E’ una grande manifestazione di democrazia e di liberà voluta ed organizzata da Alleanza Nazionale – attacca Giovanni Graziano, coordinatore di zona Vallo di Diano – cui il Vallo di Diano non può non partecipare. Abbiamo il dovere civico – continua – di unire le nostre voci alle proteste per l’ingiustizia e l’insicurezza dovute alla scellerata politica del governo Prodi fatta di indulti, immigrazione fuori controllo e accanimento sistematico contro le Forze dell’ordine”.
L’obiettivo della manifestazione è incentrato tutto sull’aspetto della sicurezza tant’è che il volantino che è stato distribuito per tutta Italia mette in evidenza, oltre gli auspici e le proposte su di un tema da sempre centrale per Alleanza Nazionale, la differente politica sulla sicurezza adottata dal governo di centro destra rispetto ai provvedimenti assunti dal governo Prodi che sono andati in direzione completamente opposta.
“La sicurezza ed una giustizia giusta – riprende il coordinatore Graziano – sono questioni che stanno particolarmente a cuore ai cittadini di tutta la nazione e che riguardano anche noi nel Vallo di Diano che non è più l’isola felice di una volta e non è più immune dalle penetrazioni della criminalità organizzata”. “Certo – non si risparmia Graziano – non siamo ai livelli di allarme di altre zone della Campania ma sicuramente le istituzioni non possono continuare a restare inermi rispetto ai segnali inquietanti che pur ci sono ma devono fare qualcosa affinché la situazione non sfugga dal controllo e non si arrivi all’irreversibile”.
La presenza di Alleanza Nazionale del Vallo di Diano alla manifestazione di sabato prossimo vuole essere anche un messaggio indirizzato alle autorità locali per sensibilizzarle ad adoperarsi contro i fenomeni di corruzione, estorsione e strozzinaggio che anche di recente si sono verificati, di intraprendere misure contro la microcriminalità e l’immigrazione clandestina, di lottare contro il traffico di stupefacenti e, soprattutto, di monitorare il territorio e l’ambiente per impedire lo smaltimento illecito di rifiuti tossici. “Sono queste – conclude l’esponente della destra locale – tutte piaghe che non risparmiano il Vallo di Diano ragion per cui ci sentiamo in dovere di dare una risposta ai nostri cittadini per la salvaguardia della loro sicurezza, incolumità e salute”.Alla volta di Roma, dal Vallo di Diano partirà un pulman messo gratuitamente a disposizione di tutti coloro che non vorranno mancare alla manifestazione organizzata dal partito. La corriera partirà alle sette e mezza del mattino da Prato Perilli di Teggiano e proseguirà per Silla di Sassano per poi toccare i comuni di Sala Consilina, Atena Lucana Scalo, San Pietro al Tanagro, Sant’Arsenio e Polla. Il concentramento maggiore ci sarà nella piazza di Sant’Arsenio alle ore 8.15, per maggiori informazioni si potrà contattare i dirigenti locali di Alleanza Nazionale.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro