L’Anas informa che dalle ore 22.00 di mercoledì 12 settembre fino alle ore 6.00 di giovedì 13 settembre sarà chiuso a traffico in entrambe le direzioni di marcia il tratto dell’A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra lo svincolo di Pontecagnano e quello per il raccordo autostradale Salerno-Avellino. La chiusura si rende necessaria per eseguire la demolizione di un viadotto.
Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto verso Nord dovrà uscire allo svincolo di Pontecagnano e proseguire sulla Tangenziale di Salerno fino a Fratte; il traffico diretto verso Sud invece, proveniente dal raccordo SA-AV e dalla Napoli-Salerno, dovrà uscire a Fratte e proseguire sulla tangenziale fino a Pontecagnano. Sempre mercoledì 12 settembre, ma dalle ore 6.00 alle ore 20.00 sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto dell’A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Polla e Sicignano degli Alburni.
La chiusura si rende necessaria per ultimare la prova di collaudo del Ponte Petroso. Il traffico proveniente da Nord dovrà uscire allo svincolo di Sicignano degli Alburni e proseguire sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano, con uscita a Buccino per immettersi sulla Strada Statale 19 Ter fino a Polla e da qui rientrare in autostrada. Percorso inverso, ovviamente, per il traffico proveniente da Sud.
tratto da: www.salernonotizie.it |