Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 28 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Domani il concerto di Peppe Barra a Corleto Monforte


17-08-2007

Domani il concerto di Peppe Barra

L’evento, sponsorizzato dalla Comunità Montana degli Alburni, sarà preceduto da un dibattito sulle tematiche ambientali

 

Tappa corletana per il “Viaggio negli Alburni” voluto ed organizzato dalla comunità montana degli Alburni nell’intento di ideare una sorta di percorso artistico tra le bellezze naturali e paesaggistiche di questa parte del parco del Cilento. La prima edizione di Viaggio negli Alburni, che rientra in un progetto triennale nato in seno all’ente montano di Postiglione per ricordare al turista quante e quali sono le bellezze del territorio, ha previsto tre appuntamenti di teatro, musica e cabaret, il primo dei quali è stato ospitato dalle splendide grotte di Castelcivita.

Domani, alle ore 22.00, nella piazza principale di Corleto Monforte, si tiene dunque questo spettacolo musicale con un artista che non necessita di presentazioni, Peppe Barra, grande interprete della napoletanità più autentica e genuina.

“Il Progetto ha come obiettivo quello di rendere piacevole il soggiorno dei visitatori ed offrire loro non solo una visione bellissima degli Alburni attraverso le tracce di un passato importante a cui il presente deve molto, ma anche un scambio emozionale tra l’artista e il pubblico, tra i luoghi e i visitatori e tra il fare e il percepire”: lo afferma Giuseppe Ruberto, Assessore al Turismo della Comunità Montana Alburni, che ricopre la stessa carica al comune di Corleto Monforte, retto da Antonio Sicilia.

A precedere il concerto, in linea con gli obiettivi dell’ente montano, si terrà un dibattito che coinvolgerà il Forum giovanile di Corleto Monforte e le consulte giovanili dei comuni limitrofi, che si confronteranno sul tema “Forum e consulte a confronto - Ambiente, montagna e futuro da preservare”. L’incontro, al quale prenderanno parte amministratori locali, si terrà nella sala polifunzionale “Giovanni Giuliano” alle 18.30.

A concludere brillantemente la manifestazione, a Postiglione sabato 1° settembre, il Gran Galà della Comicità “Serata tribbù”, rassegna che vede impegnati comici apprezzati a livello nazionale.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro