Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 30 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sereno Variabile e Rai 2 dedicheranno il pomeriggio di sabato alle bellezze della provincia di Salerno


16-08-2007

Valorizzazione territoriale e destagionalizzazione turistica: su invito dell’E.P.T. Sereno Variabile e Rai 2 dedicheranno il pomeriggio di sabato alle bellezze della provincia di Salerno

Nell’ambito delle attività di valorizzazione del territorio volte, in particolare, alla destagionalizzazione dei flussi turistici, anche per il 2007 l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno ha voluto garantire una ribalta promozionale nazionale alla fascia costiera della provincia di Salerno. Il certosino lavoro di preparazione ha consentito la realizzazione di una puntata speciale della nota trasmissione “Sereno Variabile”, storicamente condotta da Osvaldo Bevilacqua, interamente dedicata al mare che andrà in onda sabato 18 agosto alle ore 13,25 su RAI DUE.
La trasmissione, curata dall’E.P.T., lancia un forte messaggio promozionale che unisce la Costiera Amalfitana con quella Cilentana in un unicum paesaggistico con una grande forza attrattiva. Peculiarità che permettono l’ambizione di uno sviluppo turistico che va oltre la balneazione proponendo nuove proposte di itinerari verso i centri interni ricchi di storia e custodi di un patrimonio artistico-monumentale di rilievo.
Durante la trasmissione il conduttore Osvaldo Bevilacqua inviterà gli spettatori a godere le bellezze di un territorio splendidamente incontaminato e a programmare le vacanze o i week-end nel periodo settembrino quando i colori della natura riescono a creare atmosfere suggestive.
“Sereno variabile” si soffermerà sulle escursioni in canoa sui fiumi, sul trekking, sulle passeggiate a cavallo dalla foce del Bussento a Morigerati, sul diving, sulle immersioni subacquee, sulla pesca turismo, sulla gastronomia, sul folklore: ingredienti autentici di un soggiorno che vale la pena di vivere quanto prima.

L’azione promozionale dell’Ente Provinciale per il Turismo ha posto l’obiettivo di allungare la stagionalità e di dare l’opportunità agli operatori di lanciare proposte, che con un ottimo rapporto qualità-prezzo, intercettino un  segmento della domanda turistica interessata a soggiorni caratterizzati dalla tranquillità e dal benessere




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro