Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 26 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



TEGGIANO :PRIMA GIORNATA DEL GIOCO PER I BAMBINI DEL VALLO DI DIANO AL PARCO-SCUOLA PIERMIKI.


30-06-2007

Teggiano.Si svolge,  domenica pomeriggio,con inizio alle ore 17,00,presso il Parco Scuola ‘’Piermiki’’, in Via Cannicelle, a Prato Perillo di Teggiano,la prima giornata del gioco e del divertimento per i bambini del Vallo di Diano.
La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale Proteo , presieduta dall’Ing. Salvatore Chirico, e da alcune associazioni sociali e sportive di Teggiano e Sala Consilina.
Il parco Scuola ‘’Piermiki’’ è il primo parco ludico-didattico per l’educazione alla sicurezza stradale realizzato in Campania.
Un circuito fornito di segnaletica orizzontale e verticale con un approccio reale alle varie situazioni di guida:incroci,segnali stradali,semafori,curve, rotatoria,strisce pedonali,parcheggi.Il motto del parco,ricorda Maria Assunta Tropiano, è :’’giocando si impara’’,tutto ciò conduce i bambini all’acquisizione spontanea del senso civico che in questo modo interiorizzano.
All’importante appuntamento prenderà parte l’associazione sportiva dilettantistica ‘’LENEA’’ di Teggiano,presieduta da Luigi Corino,con una rappresentanza guidata dall’istruttore di Karate,maestro Gerardo Di Gruccio che ha conseguito, al campionato nazionale di Karate svoltosi quest’anno a Cervia in provincia di Ravenna,importanti riconoscimenti.
La serata sarà allietata dal gruppo ‘’Antonomasia’’.
PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro