Teggiano.Organizzata dall’associazione sportiva ‘’Salus’’ si è tenuta , a Prato Perillo di Teggiano ,alla presenza di un numeroso pubblico, una importante manifestazione di danza classica e moderna, presso l’area esterna della palestra Salus.
Oltre centro gli allievi che si esibiti in un vasto programma che comprendeva la danza classica e moderna ,il latin Jazz-Jazz-Hip-hop,il break dance e il kich boxing, grazie all’ impegno e l’entusiasmo degli insegnanti Francesco D’Elia, Patrizia Francese,Jennifer Sala, Pablo e Mimmo Di Benedetto.
La manifestazione è stata presentata con professionalità dalla brillante Paola Lo Sasso,giornalista dell’emittente televisiva Italia 2.
Dopo il successo delle precedenti edizioni , anche quest’anno, l’organizzatore Francesco D’Elia ha fatto trascorrere tre ore di sano divertimento e spensierato relax al qualificato pubblico di appassionati di danza e delle discipline sportive del Vallo di Diano .
Dal prossimo 1 settembre si riapriranno le iscrizioni ai corsi per l’anno 2007-2008.
‘’La danza è un sogno fanne una realta’’ , è il significativo motto dell’associazione Sportiva ‘’Salus’’,presieduta con entusiasmo e competenza da Francesco D’Elia.
In pratica mente e corpo in armonia,in quell’equilibrio globale in cui forma fisica e serenità interiore si fondono insieme:questo significa benessere,una condizione naturale per ogni essere umano.
L’appuntamento a tutti gli appassionati di danza all’anno prossimo.
PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it |