Monte San Giacomo. Si è svolta, il 2 giugno,in piazza Sandro Pertini,nel centro storico di Monte San Giacomo,una mostra di arti figurative ,promossa dall’Istituto Comprensivo di Sassano,diretto dal Dirigente Scolastico Franco De Luca.
Gli insegnanti Michelina Monaco,Giuseppina Caporrino , Paolina Totaro e Anna Calabrese,responsabili del progetto Mostra di Arti figurative, insieme agli alunni delle classi I –II-III, della scuola primaria del plesso di Monte San Giacomo,sono stati impegnati, per tutta la giornata di Sabato, negli stand per la vendita degli oggetti ,come la creazione e la decorazione di mascherine in gesso, e molti altri ,creati dai piccoli artisti durante l’anno scolastico.
Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico ‘’Gaslini’’ di Genova che contribuirà a sostenere la ricerca sulle malattie infantili.
PIETRO CUSATI
pietrocusati@tiscali.it |