Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 22 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pallavolo: Acqua Leggera Rionero 3 – 0 Puntotel Sala Consilina


23-04-2007

Le semifinali di andata dei playoff regionali si sono svolte sabato scorso a Montescaglioso, dove la locale Faames Bioagri, prima nella “regular season”, ha incontrato la Privatassistenza Potenza (quarta), ed a Rionero in Vulture (seconda), dove la locale Acqua Leggera ha incontrato la Puntotel Sala Consilina (terza).

Tutte e due le gare si sono concluse con il medesimo risultato a favore delle locali di tre set a zero.

E se poteva dirsi scontato il risultato di Montescaglioso, un po’ meno lo era quello di Rionero, visto anche la sconfitta di misura che nell’ultimo scontro della stgagione regolare la Puntotel aveva subito dal Rionero, pur dominando per lunghi momenti dell’incontro.

Come al solito le ragazze dell’Acqua Leggera, allenate da Aldo Pietrafesa, hanno sciorinato grande compattezza difensiva ed attenzione in tutti i reparti, mentre le ragazze di Sala, allenate da Sante Sorrentino, si sono “esibite” nel solito festiva di errori nelle fasi cruciali dei set, agevolando il compito delle pur brave vulturine.

Nulla è compromesso poiché le semifinali si giocano al meglio delle due partite su tre, e chi ha perso la prima può ancora sperare nella qualificazione vincendo le prossime due partite.

L’appuntamento con gara due è dunque fissato per le 19.00 di sabato 28 aprile a Potenza, presso la palestra Sinisgalli, per Privatassistenza – Faames Bioagri Montescaglioso, ed a Sala Consilina, presso il Palapozzillo, tra Puntotel ed Acqua Leggera Rionero.

 
Primo Arbitro: Vincenzo Dolce;
Secondo Arbitro: Alessandra Pecoraro.
         
Visitate il sito:



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro