Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 02 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Crisi al comune di Sala Consilina


07-04-2007

Pubblichiamo il contenuto del manifesto pubblico, realizzato congiuntamente dalle sezioni politiche di Forza Italia e Alleanza NAzionale di Sala Consilina, riguardante la crisi politica che interessa l'Amministrazione civica della città.

 AN -  Circolo di Sala Consilina                     www.forzaitaliasalaconsilina.com

RESPONSABILITA’

I nostri amministratori tanto si agitano, eppur… galleggiano, dimostrando pari bravura solo nel propagandare qualche misera illusione, a cui nessuno più crede.
 
Sembra un’opera teatrale tragicomica ma si tratta, invece, del normale operato di alcuni signori della politica nostrana che, in barba ad ogni etica, smentendo anche sé stessi, sono pronti a tutto pur di non STACCARSI dalle poltrone sulle quali sono avidamente incollati!
Basti considerare che “sopravvivono” grazie a mille compromessi quotidiani ed al “salvagente” fornitogli dai Senatori a Vita Moscatiello e Borgia, che hanno prima raccolto e poi tradito le speranze di chi voleva un’alternativa alla guida della città.
Ma su questo giudicheranno i salesi, al momento opportuno.
 
Ora siamo alle solite, si vive una nuova crisi amministrativa di cui non è nota né l’origine né la causa. Forse si tratta dell’esecuzione di un’opera pubblica? …perché troppi sono i progettisti remunerati dal Comune e poche le opere? Oppure la crisi è dettata da richieste personali di “qualcuno” che non si riesce ad accontentare?
Intanto, la maggioranza continua, come se nulla fosse, ad autocelebrarsi e a fare le promesse di sempre, mai mantenute… e siamo pronti a scommettere che sentiremo nuovamente parlare, tra una “interpartitica” e l’altra, di “rilancio dell’azione amministrativa”,“di priorità”, “prima fra tutte il PUC” (Piano Urbanistico Comunale) etc etc… le stesse cose di sempre e su cui NULLA è stato fatto.
 
E’ ora di finirla e facciamo appello alla RESPONSABILITA’!
 
La nostra città vive una crisi profonda che si tramuta in numerose emergenze quotidiane, che meritano di essere affrontate e gestite con serietà!
La gente è stanca e vive i problemi del “fine mese”; vuole risposte concrete rispetto a tematiche quali: le politiche sociali e di sostegno alle famiglie, la qualità della vita, il lavoro, lo spopolamento e l’emigrazione delle aziende, la sicurezza, il riassetto urbanistico e del traffico, gli spazi verdi… tematiche da sempre trascurate che hanno determinato una profonda CRISI D’IDENTITA’ della nostra cittadina.
 
DITECI COSA VOLETE FARE!
 
Noi siamo pronti a fare la nostra parte, nell’interesse della gente, senza chiedere nulla in cambio; indicateci, se ne siete capaci, pochi punti qualificanti su cui, verificati tempi e modi, non avremo alcun problema a riconoscere il sostegno che MERITA LA CITTA’, e non voi!
 
Altrimenti… ANDATE A CASA…Sarà meglio per tutti!
 
                                                                                                                            Coordinamento cittadino F.I.                                     Circolo AN 
       Il Commissario
     Rosario Nicola Luisi



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro