Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 16 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: interventi nell’area cimiteriale, assegnazione di 184 cappelle duplex,36 suoli cimiteriali


06-02-2007

Stilata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di 184 cappelle duplex e di 36 suoli cimiteriali da destinare alla realizzazione di nuove cappelle gentilizie. A giorni si procederà alla stipula dei contratti di comodato. Le cappelle duplex sono state realizzate seguendo un unico criterio architettonico e si compongono ciascuna di tre loculi e sei ossari.

I suoli per le costruende cappelle gentilizie misurano ciascuno 13,60 metri quadrati. Gli acquirenti dei suoli sono tenuti a rispettare, nella progettazione e realizzazione delle cappelle, le linee progettuali indicate dall’Ufficio Tecnico Comunale. Ciò nel rispetto dell’uniformità architettonica cui dovranno tutti attenersi. Sia le cappelle duplex sia i suoli per la realizzazione delle nuove cappelle occupano l’area nuova del cimitero.

“Con la consegna delle cappelle duplex, sottolinea l’assessore comunale con delega al cimitero, Giovanni Aumenta, diamo una significativa svolta al progetto di ampliamento dell’area cimiteriale. Nello stesso tempo, siamo pronti ad impiegare il massimo impegno per la riqualificazione dell’area vecchia del cimitero”.

Intanto, entro la fine di quest’anno, l’intera area cimiteriale sarà dotata di tutto quanto è previsto dalle nuove norme di legge in fatto di sicurezza. Saranno, fra l’altro, abbattute le barriere architettoniche e sistemata la rete elettrica. Va infine detto che sono stati completati i lavori di realizzazione dell’impianto fotovoltaico la cui attivazione è prevista per i prossimi giorni.

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro