Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 06 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Aperte le iscrizioni per partecipare al Carnevale di Palinuro 2007


22-01-2007

PALINURO – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XIV edizione del Carnevale a Palinuro.

Giovedì sera nel corso della riunione del direttivo del Gruppo Giovani Palinuro, il via alla organizzazione del martedì grasso 2007. Sarà questa un’edizione fatta più che mai di colori, folklore e tanto divertimento per grandi e piccoli.

Coloro i quali sono interessati a presentare il proprio carro allegorico e partecipare al consueto appuntamento che premierà il migliore per tema, rappresentazione, colori, maschere e strutture possono da oggi compilare l’apposito modulo disponibile sul sito ufficiale della manifestazione www.palinuroculturaevacanze.it/carnevale e presentarlo, con la documentazione richiesta dal regolamento anch’esso disponibile online, presso i locali della Pro Loco in Piazza Virgilio a Palinuro entro il prossimo 12 febbraio.

A detta dei giovani organizzatori, tutti di età compresa tra i 16 e 26 anni, il 2007 confermerà e forse accrescerà il prestigio del primo martedì grasso del Cilento. A due anni dalla scomparsa del brillante presidente del Gruppo Giovani Oriente Pisani, i ragazzi di Palinuro continuano a credere nella realizzazione di un evento che nel corso degli anni ha ottenuto consensi crescenti, divenendo un must della programmazione folkloristica del piccolo borgo marittimo e ospitando carristi da ogni estremità del Cilento e del Vallo di Diano.

Il via è fissato per domenica 18 febbraio con la prima sfilata dei carri allegorici che si presenteranno al pubblico palinurese. Mentre il lunedì tutto un fare di allegria per i bambini con animazioni, strutture gonfiabili e spettacoli di cabaret in Piazza Virgilio. Martedì 20 la gara per eleggere il miglior carro allegorico del Carnevale 2007.

Lo scorso anno a spuntarla fra i sette partecipanti fu la rappresentativa di San Severino di Centola che esibì un’evocazione dei fasti della civiltà egiziana e la straordinaria bellezza della celebre Cleopatra.

 

Per ulteriori informazioni sul programma e chiarimenti su di iscrizioni e regolamenti è possibile contattare:

 
Gruppo Giovani Palinuro
P.zza Virgilio Palinuro
Tel.: +39 0947 938144



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro