Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 30 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Calcio a 5: ancora una vittoria per il Valdiano


28-09-2004

L’A.S.D. Valdiano vince anche la seconda partita di campionato di Serie C1, battendo, fra le mura amiche del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, per 11 a 2 l’Atletico Lacco Ameno. La squadra del Vallo di Diano, dinanzi ai suoi numerosissimi beniamini, ha dominato sin dal primo minuto l’incontro. Gli uomini di mister Cusati hanno aggredito con forza e convinzione la squadra napoletana che non ha mai avuto la possibilità di poter controbattere alla straripante forza agonistica dei bluarnacio.

Il risultato parla chiaro: undici reti, di cui sei realizzate già nella prima frazione di gioco. Mattatori dell’incontro sono stati Valentino Faluto e Della Pietra, entrambi autori di una doppietta. I ragazzi del Valdiano, hanno, dunque, confermato quanto di buono avevano già fatto vedere nell’esordio di campionato: ottimi schemi di gioco ed una discreta forma atletica.

Insomma per una matricola i sei punti ottenuti nelle prime due gare di campionato possono essere considerati un buon viatico per il prosieguo della stagione. Anche se la società, cara al presidente Cava, smorza i facili entusiasmi. “Siamo una matricola, dice il direttore sportivo Claudio Mazza, ed il nostro obiettivo rimane la salvezza.

La C 1 è un campionato difficile con tante insidie e soprattutto con squadre di grossa levatura tecnica. Capisco l’entusiasmo dei tifosi, ma ribadisco che abbiamo costruito una squadra per partecipare dignitosamente al campionato senza mai pensare ad obiettivi al di fuori delle nostre reali possibilità ”.

Tabellino

A.S.D. VALDIANO 11
ATLETICO LACCO AMENO 2

  • A.S.D. VALDIANO
    Francolino, Pacifico, Cantalupo, Della Pietra, D’Amato, Flauto S., Polverino, Rosciano, Turco, Flauto V., Barone, D’Alto. All. Angelo Cusati.


    Macello, Bruno, Variselli, De Marzo, Gioielli, Sbriglia, Maliardo, Berardone, Uccello, Rizzo. All. Berardone.

    Reti: Sbriglia (aut.) Della Pietra (2), Faluto V. (2), D’Amato, Cantalupo, Rosciano, Flauto S., Turco, D’Alto, Maliardo, Girelli.

  • ATLETICO LACCO AMENO
  • Fonte: SalernoNotizie



    Accessi al portale
    Accessi dal 20 settembre 2004



    Box doccia
    Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro