Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 24 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Arena Bianca: terminta la prima edizione dell'Arena Music Festival


28-09-2006

Si è svolta ad Arenabianca, domenica 24 settembre, la prima edizione dell'Arena Music Festival, la kermesse musicale organizzata dall'Associazione Culturale "La Collina"
e patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale "Cilento e Vallo di Diano" e dal Comune di Montesano S/M.
Ad esibirsi sul palco, allestito in piazza Mario D'Acunti, i "Rock Angels", band di giovani locali tra cui si annovera il batterista Federico Cozza, 12 anni,vera rivelazione della prima edizione dell'Arena Music Festival, e i Pynazoriia, gruppo di musica popolare proveniente da Teggiano.
A concludere la serata l'attesissimo concerto dei 24 Grana, la band napoletana autrice del famoso album "loop" che li ha consacrati nel panorama musicale italiano.
Positivo il commento di Giuseppe D'Acunti, ideatore e direttore artistico dell'Arena Music Festival:
" Sono molto soddisfatto di questa iniziativa nata con l'obiettivo di creare un evento, in un periodo di bassa stagione,capace di calamitare l'attenzione dei più giovani.
Il successo è da ravvisare anche nell'atmosfera di entusiasmo che si è creata tra i giovani locali, quasi increduli di godersi un concerto gratuito dei 24 grana, loro beniamini da sempre".
"La serata era molto fredda, - continua D'Acunti -non si è avuta un'affluenza massiccia di pubblico, ma posso garantire che la qualità dello spettacolo è stata ottima grazie alla bravura degli artisti che si sono alternati sul palco e alla competenza dei tecnici audio e luci che hanno cretato degli effeti davvero suggestivi".
Giuseppe D'Acunti e l'Associazione Culturale "La COllina" danno appuntamento all'anno prossimo per la seconda edizione dell'Arena Music Festival che si terrà a giugno con una due giorni di grande spettacolo e divertimento. 



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro