Un nuovo appuntamento musicale a Teggiano oggi 28 giugno 2015 alle ore 19.30 presso la Chiesa della SS Pietà; un evento concertistico che chiude una lunga serie di concerti iniziata a marzo.
Tale evento è stato organizzato dalla Banca Monte Pruno e dall' Associazione Monte Pruno Giovani con il supporto del Comune di Teggiano.
Si esibiranno due solisti di fama internazionale, Ylenia Cimino al flauto e Angelo Zupi Castagno al violoncello.
L'Orchestra Monte Pruno sarà così composta: ai violini da Carmen Zupi, Rosa Giulia Trotta, Rossella Calabro', Ludovica Del Bagno, Francesca Cecere e da Chiara D'Amico; alle viole Giuseppe Giuliano e Simona Liguori; ai violincelli Angelo Zupi e Federica Del Bagno, infine al contrabbasso vi sarà Vittorio Luigi Romano.
Durante il concerto vi sarà un programma dedicato a Mercandante, Paganini e Monta.
Patricia Luongo
|