Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 22 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



FATTURA PA. Dal 31 marzo invio elettronico delle fatture per tutti coloro che avranno rapporti lavorativi con la Pubblica Amministrazione


13-03-2015

Dal 31 marzo la fatturazione elettronica nei confronti della PA vale per tutti: le amministrazioni centrali e locali devono aver predisposto le strutture e la tecnologia per ricevere dai fornitori la fattura online. Il cartaceo non sarà più permesso.
Scatterà infatti l’obbligatorietà anche nei confronti di scuole, università, camere di commercio, aziende del servizio sanitario nazionale e autorithy indipendenti (Antitrust, Agcom, Consob, etc.). Oltre naturalmente agli enti locali, verso i quali l’obbligo di fattura elettronica era già partito il 6 giugno 2014 e aveva coinvolto nello specifico ministeri, agenzie fiscali ed enti di previdenza a livello nazionale.
Importante sapere, per prima cosa, che tutte le forniture che verranno consegnate con bolla in formato classico non saranno più liquidate dagli enti pubblici. Tutti i documenti dovranno necessariamente passare dal SdI, il sistema di interscambio dati gestito dall’Agenzia delle Entrate.

Circolare Agenzia delle Entrate

tratto da: www.cgiamestre.com




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro