Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 03 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Berlitalia: il Vallo di Diano pronto per partecipare alla fiera del made in Italy di Berlino grazie al contributo della Banca Monte Pruno


20-07-2014

Il Vallo di Diano è pronto per partecipare alla Berlitalia, fiera del Made in Italy che si terrà dal 5 al 7 Settembre 2014 a Berlino. Un primissimo banco di prova per la rete di aziende, associazioni, enti e quanti operano sul territorio del Vallo di Diano, messa in piedi nell’ambito del progetto del “Marchio d’Area territoriale Vallo di Diano”. Un progetto partito nel 2008 da un’idea della Comunità Montana e che oggi viene affidato alla gestione di un consorzio di imprese, il Consid – Consorzio Imprese Diano, che si appresta a gestire il Marchio ed il relativo disciplinare (ancora in via di definizione e che sarà presentato nel mese di Settembre).
La partecipazione alla Berlitalia, resa possibile anche grazie al contributo e la partecipazione della Banca Monte Pruno, rappresenta un piccolo importante traguardo per il lavoro svolto finora, ma anche un punto di partenza per mettere in rete l’intero comprensorio. A Berlino, poi, il Vallo di Diano presenterà il suo portale turistico e quattro pacchetti turistici immediatamente commercializzabili, frutto di una intensa collaborazione fra strutture ricettive, associazioni, imprese ed enti.
“L’obiettivo è quello di mettere in piedi una rete di collaborazioni sul territorio – spiega Colomba Marino, responsabile del settore Turismo del Consid – il Vallo di Diano offre moltissimo, dobbiamo solo essere capaci di organizzare l’offerta e metterci insieme. Invito, perciò, quanti non hanno ancora aderito, a prendere parte al progetto. Berlino è una vetrina importante e per questo dobbiamo ringraziare la Banca Monte Pruno e il direttore Michele Albanese per aver immediatamente raccolto la sfida di portare il Vallo di Diano in Germania, sotto un unico marchio”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro