Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 23 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



“Creatives are bad!” Prima mostra delle pubblicità mai realizzate in Campania


14-07-2006

“Creatives are bad!”
Prima mostra delle pubblicità mai realizzate in Campania. Giovedì 13 luglio 2006, alle ore 11.00, a Palazzo Sant’Agostino (Sa),
la conferenza stampa di presentazione

Ai nastri di partenza “Creatives are bad!”, prima mostra delle pubblicità mai realizzate in Campania. Giovedì 13 luglio 2006, alle ore 11.00, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si svolgerà presso il Castello di Arechi di Salerno, dal 28 al 30 luglio 2006.
Al tavolo dei relatori siederanno:
- Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno;
- Massimo Cariello, Assessore al Lavoro, Centri per l'Impiego, Politiche Giovanili, Informagiovani della Provincia di Salerno;
- Augusto Strianese, Presidente Camera di Commercio di Salerno;
- Carmine D’Alessio, Amministratore agenzia di comunicazione MTN Company;
- Luca Oliverio, Project e Brand Manager di Comunitàzione.it
Nel corso dell’incontro sarà presentato anche il convegno di apertura della mostra, dal titolo “CREATIVES VS COMPANY” - Come ti impressiono il cliente: nuove tattiche di comunicazione e di dialogo. Il seminario vedrà la partecipazione di docenti universitari e di influentials del mondo della comunicazione, del marketing e del design.
Nata da un'idea dell'agenzia di comunicazione integrata MTN Company (www.mtncompany.it), con la collaborazione di Comunitàzione.it, la più vasta comunità della Comunicazione in Italia, “Creatives are bad!” gode del patrocinio di: AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; TP - Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti; UNICOM - Unione Nazionale Imprese di Comunicazione; Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze della Comunicazione; Camera di Commercio di Salerno; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro, Centri per l'Impiego, Politiche Giovanili, Informagiovani. Sponsors della manifestazione, Grafica Metelliana, Società di Gestione Castello di Arechi S.a.s., Dipiù Digital, Gaedi e Dolce Vita.
Allestita nella suggestiva cornice del Castello di Arechi di Salerno, dal 28 al 30 luglio 2006, “Creatives are bad!” sarà una mostra con tutte le pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate dalle più importanti agenzie di comunicazione della Campania. Un evento frutto - per la prima volta in Italia - della collaborazione di operatori dello stesso settore, senza inutili rivalità.
Le agenzie in mostra provengono da tutte le province della Campania:
3inspotting - Aethere - Artedit - Bando - Duca Adv - Effige Studio - Ennestudio - Fruit - Herborize - Hub - Idea Associati - Imago - Immedia - InCoerenze - JFK Associati - MTN Company - Public Image - R&MAG - Scai Comunicazione - Segno Associati - Sensi comunicazione - Startmedia - Studio41 - Studio debartolomeis - StudioGuida - Studio Kòine - Studio Motive - Villaggio Globale - Zabo - Zelig.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.creativesarebad.com oppure contattare l’organizzazione dell’evento all’indirizzo info@creativesarebad.com.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro