Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Marzo
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: Daniele Manzolillo lascia la giunta Di Candia


13-02-2014

A pochi mesi dalle elezioni comunali, l’assessore Daniele Manzolillo lascia la giunta comunale guidata dal sindaco Michele Di Candia, dimettendosi dalla carica di assessore alle Politiche Giovanili, Turismo, Personale, Affari Generali, Sicurezza e Tempo Libero. Fino a pochi mesi fa era anche vice-sindaco come lo è stato in questa e nella precedente consiliatura a guida Di Candia.
Le dimissioni sono state protocollate ieri e, a quanto pare, già accettate dal sindaco il quale si è dichiarato dispiaciuto e di aver fatto tutto il possibile per evitare l’abbandono da parte di Manzolillo, il quale ringrazia tutti per la collaborazione ricevuta in questi anni anche dai dipendenti comunali.
A pesare sulla scelta dell’avvocato Manzolillo ci sarebbero le scelte dell’attuale maggioranza sul candidato da proporre alle prossime elezioni come succedere al sindaco Di Candia che giunge al termine del suo secondo mandato. Si tratta del medico Pietro Di Candia, attuale presidente del Consiglio Comunale che potrebbe ora prendere il posto in giunta di Manzolillo.

tratto da: www.radioalfa.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro