A pochi mesi dalle elezioni comunali, l’assessore Daniele Manzolillo lascia la giunta comunale guidata dal sindaco Michele Di Candia, dimettendosi dalla carica di assessore alle Politiche Giovanili, Turismo, Personale, Affari Generali, Sicurezza e Tempo Libero. Fino a pochi mesi fa era anche vice-sindaco come lo è stato in questa e nella precedente consiliatura a guida Di Candia.
Le dimissioni sono state protocollate ieri e, a quanto pare, già accettate dal sindaco il quale si è dichiarato dispiaciuto e di aver fatto tutto il possibile per evitare l’abbandono da parte di Manzolillo, il quale ringrazia tutti per la collaborazione ricevuta in questi anni anche dai dipendenti comunali.
A pesare sulla scelta dell’avvocato Manzolillo ci sarebbero le scelte dell’attuale maggioranza sul candidato da proporre alle prossime elezioni come succedere al sindaco Di Candia che giunge al termine del suo secondo mandato. Si tratta del medico Pietro Di Candia, attuale presidente del Consiglio Comunale che potrebbe ora prendere il posto in giunta di Manzolillo.
tratto da: www.radioalfa.it |