Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 21 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pronto il nuovo spettacolo de “La Cantina delle Arti” SUD in scena sabato 23 novembre all'auditorium Gatta


12-11-2013

Pronto il nuovo spettacolo de “La Cantina delle Arti”
Sabato 23 novembre 2013, ore 21:00 - Auditorium “G. Gatta” – Sala Consilia

Tutto pronto per il debutto del nuovo spettacolo “S.U.D.”, diretto dal M° Enzo D’Arco e portato in scena da La Cooperativa Culturale La Cantina delle Arti.

“…SUD! ESSE come Sicura, U come Utopia, DI come Delegittimata. Perché voler cambiare il SUD è di sicuro un’utopia, e per giunta delegittimata. Delegittimata da chi? Da chi non vuole che le cose cambino”.
Il Sud come una giostra che gira, gira e rigira. A turno vi salgono sopra per approfittarne e, al momento opportuno, scendono, lasciando il Sud nuovamente solo e in balìa del suo vorticoso futuro. Ma c’è anche voglia di fermare questa “giostra”, di porre fine ai soprusi e alle umiliazioni, afferrando il proprio destino a piene mani per esserne protagonisti a prescindere.
La pièce teatrale nasce recando in sé una catartica voglia di rinascita, attraversando la denuncia, il disagio e l'abbandono.

S.U.D. germoglia dalla pagine della raccolta di articoli “Fermento, al Sud c’è fermento” del giornalista Salvatore Medici. Il materiale giornalistico viene affidato alle mani dell’autore, regista e attore Enzo D’Arco che partorisce visioni e allucinazioni emotive e ne cura la riduzione drammaturgica.
Denuncia, impeto, forza, passione, verità, energia e sensualità sono gli elementi vitali dello spettacolo, condotto in scena da Enzo D'Arco e Antonella Giordano, accompagnati dalle note musicali di Jovine, Raiz, Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Daniele Durante e Brusco, che insieme, colorano ed esaltano. Tutto questo è S.U.D., un Teatro di Parola che diventa anche Teatro di corpi che si avvinghiano e si dimenano per esaltarne la verità.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 23 novembre 2013, presso l’Auditorium “G. Gatta”, in via Carlo Pisacane a Sala Consilina (SA), con inizio alle ore 21:00.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro